Resi e rimborsi
Modulo di reso in formato pdf scaricabile al seguente Link.
Se per qualche ragione non fossi soddisfatto del tuo ordine potrai restituire il prodotto acquistato dandone comunicazione entro 10 (dieci) giorni lavorativi, (14 (quattordici) giorni comprendenti i giorni feriali e festivi) dalla data di consegna della merce, allegando il relativo modulo di reso adeguatamente compilato:
- al seguente indirizzo email: reso@dedaworld.com oppure
- mediante l’invio entro lo stesso termine, di lettera raccomandata a/r (con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Valaway Italia c/o Francesca Buffa – via Miramare 2 – 16128 Genova (GE) – ITALIA
Ai clienti ospiti, che non registrandosi, non hanno creato un account personale sul sito, si raccomanda di conservare lo scontrino/la fattura quale prova di acquisto del prodotto od il DDT (documento di trasporto) utile al fine di dell’individuazione della decorrenza dei termini per recedere dal presente contratto.
L’articolo non indossato, potrà essere restituito con un rimborso, o con un cambio merce avente taglia o colore differente.
- L’articolo dovrà pervenire nelle identiche condizioni di ricezione, dovrà presentarsi integro, non indossato e o lavato od alterato, e non deve presentare nessun segno d’uso o sporcizia.
- Il sigillo dell’etichetta ed il filo di sicurezza presente sull’articolo da restituire non deve essere nè tagliato nè rotto.
- Tutti i costi della spedizione di rientro saranno a carico del cliente.
- La spedizione deve avvenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi (14(quattordici) giorni comprendenti i giorni feriali e festivi) dalla data della comunicazione da parte del cliente del reso del prodotto acquistato, corrispondenti a 28 giorni dalla data di ricezione della merce acquistata.
Per approfondimenti sui termini e le condizioni del reso consultare l’art.18 – Diritto di recesso del consumatore del CGUV (il contratto sulle Condizioni Generali d’Uso e di Vendita).
In occasione delle feste natalizie, tutti gli ordini effettuati tra il 1 dicembre ed il 31 dicembre, potranno essere resi entro il 31 gennaio.
I buoni regalo o “gift card” non sono rimborsabili.